Agroalimentare, incontro Alfieri-Agrinsieme Campania.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

alfieriAgrinsieme Campania, il Coordinamento tra l’Alleanza delle cooperative settore agroalimentare, Cia, Confagricoltura e Copagri, ha incontrato nel giorno del suo insediamento Franco Alfieri, il Consigliere delegato per l’Agricoltura e la Pesca in Regione Campania. Con queste parole Alfonso Di Massa, Coordinatore di Agrinsieme Campania, esprime il senso e gli esiti dell’incontro:

“Ringraziamo il Consigliere Alfieri per la sua disponibilità ad incontrarci immediatamente, a poche ore dalla sua nomina. Si è trattato di un incontro conoscitivo, durante il quale abbiamo attestato subito un approccio pratico e costruttivo. Rispetto alle priorità per lo sviluppo del settore agricolo ed agroalimentare, ci siamo confrontati sulla necessità di pubblicare in tempi brevi i primi bandi del PSR 2014/2020. Abbiamo anche condiviso l’urgenza di concentrarci insieme, nel prossimo futuro, su alcuni temi come l’aggregazione tra filiere, la sburocratizzazione e la valorizzazione del territorio e delle produzioni agroalimentari campane. Gli obiettivi sono comuni e vanno verso il sostegno massimo alle imprese e ai produttori. Proprio nel segno della collaborazione e della buona concertazione tra le parti, Alfieri si è detto intenzionato a riavviare presto il confronto con tutti i rappresentanti del mondo agricolo, prospettando nei prossimi mesi anche un Tavolo di confronto con la GDO. Le premesse per un lavoro sinergico ci sono tutte e noi siamo pronti a fare la nostra parte”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.