La Parrocchia Maria Ss. del Rosario di Pompei – quartiere Mariconda, nell’ambito delle attività a carattere religioso e sociali organizzate per la Santa Pasqua, ha organizzato la VI edizione dell’ iniziativa di beneficenza denominata “Aggiungi un pasto a tavola “ in favore delle famiglie e delle persone meno abbienti della parrocchia.
L’iniziativa si terrà sabato 5 marzo c.a dalle ore 9.00 alle ore 19.00, all’ingresso dei supermercati SISA e DECO siti nel quartiere di Mariconda, ove i volontari della Parrocchia muniti di apposito cartellino di identificazione, inviteranno a donare alimentari a lunga conservazione come pasta, olio, omogeneizzati, alimenti per l’infanzia, pesce e carne in scatola, legumi in scatola, pelati e sughi.
Il materiale raccolto verrà trasportato presso la Chiesa Maria Ss. del Rosario di Pompei di Mariconda e verrà distribuito alle famiglie e alle persone in difficoltà del quartiere che ne faranno richiesta, secondo il calendario previsto nell’agenda parrocchiale.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































