Accordo Università di Salerno-ANCI Campania-Agenzia Nazionale per i Giovani, lunedì 19 la firma.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

Lunedì 19 maggio, alle ore 10.30,  presso la sala del Senato Accademico del Rettorato, l’Università di Salerno firmerà un duplice accordo di collaborazione, con l’ANCI Campania e con l’Agenzia Nazionale per i Giovani.

Obiettivo del protocollo d’intesa con l’ANCI Campania è quello di  promuovere l’offerta di esperienze di tirocinio formativo, accessibili agli  studenti dell’Università di Salerno da parte dei comuni campani. Tale offerta, supportata dall’intervento dell’Osservatorio di Ateneo sui processi formativi e l’analisi territoriale,  sarà orientata a produrre conoscenza diffusa delle buone pratiche per la gestione dei servizi comunali e per la formazione di competenze professionali aggiornate capaci di rispondere alle esigenze, sempre più complesse della pubblica amministrazione. L’Università di Salerno si impegnerà a coinvolgere l’ANCI Campania nella pianificazione della propria offerta formativa futura, per identificare le professionalità emergenti,  le conoscenze e le competenze necessarie.

Contestualmente, l’Ateneo firmerà l’intesa anche con l’Agenzia Nazionale per i Giovani, con l’obiettivo di collaborare alle attività di informazione e di comunicazione sulle novità relative al programma Gioventù in Azione, alle attività comunitarie e nazionali ad esso collegate e alle politiche europee in favore dei giovani. L’Università di Salernogarantirà la propria collaborazione al fine di diffondere le opportunità offerte dall’Unione Europea per lo sviluppo dei processi di integrazione politica, legislativa, economica e sociale dei giovani.

All’incontro parteciperanno  il Magnifico Rettore dell’Ateneo salernitano, prof. Aurelio Tommasetti,  la dott.ssa Emiliana Mannese, Responsabile scientifico dell’Osservatorio sui processi formativi e l’analisi territoriale, il Responsabile della piattaforma e-learning dell’Osservatorio, la dott.ssa Filomena Faiella, il Direttore Agenzia Nazionale per i Giovani, dott. Giacomo D’Arrigo, e il Direttore ANCI Campana dott. Pasquale Granata.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.