Accese le Luci d'Artista, le foto dell'inaugurazione con Napoli, De Luca e Rocco Papaleo.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

E’ stata inaugurata sabato 5 novembre l’edizione 2016 di Luci d’Artista, la spettacolare mostra en plein air di opere d’arte luminosa nelle strade e nelle piazze di Salerno. All’ideale taglio del nastro hanno preso parte il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli. Testimonial d’eccezione l’attore Rocco Papaleo.

Galeoni, giardini incantati, pinguini aggrappati agli scogli, fiori giganti, tetti di stelle, palazzi arabeggianti, intarsi di petali e stelle cadenti: a Salerno da oggi (e fino al 22 gennaio) tornano le Luci d’Artista, l’esposizione di opere d’arte luminosa che richiamano le atmosfere orientali e suggestive de Le Mille e una notte.

Quattro i temi portanti: il mito, il sogno, il tempo, il Natale di questo evento che – secondo il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca “porteranno oltre due milioni di visitatori in poco più di due mesi”.
Affascinato dalle Luci anche il testimonial di questa inaugurazione, l’attore e regista Rocco Papaleo. Ventinove le installazioni che vanno dal Giardino incantato della Villa Comunale che si arricchisce della Fiaba di Aladino, alle Atmosfere d’Oriente in piazza Sant’Agostino e Largo Dogana Regia. Ambientazione da Le mille e una notte, invece, per piazza Flavio Gioia, con un suggestivo cielo stellato e un palazzo di luci che sembra essere uscito dalle fiabe.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.