Abuso d’ufficio, Valiante: provvedimento di civiltà, sconcertante Pd

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

“L’abrogazione dell’abuso di ufficio è un provvedimento di civiltà che va nella direzione di scongiurare processi lunghi e spesso inutili ai danni dei sindaci e degli amministratori pubblici. Una legge – quella dell’ abuso di ufficio – che per anni ha paralizzato la macchina amministrativa. Stupisce la posizione del Partito Democratico che ha votato contro nonostante l’Anci e tanti amministratori chiedano questo provvedimento da anni. Bene ha fatto il deputato Piero De Luca a richiamare i dirigenti di un Partito che sembra lontano anni luce dalle esigenze dei territori e degli amministratori locali”. Lo scrive in una nota il coordinatore Anci della Provincia di Salerno Gianfranco Valiante.

“Servono leggi che permettano di lavorare e non di bloccare l’attività istituzionale – ribadisce Valiante – l’abuso di ufficio è un reato inutile e dannoso, che nel 95 per cento dei casi finisce in assoluzioni, proscioglimenti e archiviazioni lasciando però strascichi personali e familiari ai sindaci coinvolti”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.