A Battipaglia si lavora per l'”Area di crisi”

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Dopo il riconoscimento come Area di crisi complessa per il territorio di Battipaglia, la sindaca Cecilia Francese e i suoi collaboratori sono impegnati per dare attuazione al processo e per sfruttare tutte le possibilità che questo riconoscimento concede.

In particolare, ci si impegna affinché possano giungere numerose proposte di insediamenti produttivi da parte di imprenditori interessati.
Dal 4 aprile, infatti, sarà possibile, per le aziende interessate, presentare i progetti per i nuovi insediamenti.
Proprio per sollecitare un ampia partecipazione di imprenditori e per un rapido coinvolgimento degli stessi, la Sindaca ha già preso contatti con l’Assessorato regionale all attività produttive.
Questo è solo un punto di partenza e non possiamo rilassarci; il vero lavoro viene ora. – ha dichiarato la prima cittadina di Battipaglia – I prossimi mesi saranno fondamentali per il coinvolgimento attivo di quanti più imprenditori interessati possibile, e per dare attuazione a questo riconoscimento nel quale abbiamo tanto tenuto. Nelle prossime settimane – ha poi continuato – ci sarà un tavolo tecnico con la partecipazione della struttura regionale, del nostro Comune e degli imprenditori proprio per illustrare le procedure da seguire per ottenere i fondi destinati all’Area di Crisi Industriale qui a Battipaglia.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.