La Fabbrica delle Idee, da sabato 12 si entra nel vivo.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

lafabbricadelleideeLa Fabbrica delle Idee, iniziativa portata avanti dal candidato sindaco Dante Santoro, entra nel vivo.

A partire da domani sul sito www.lafabbricadelleideesalerno.it, sarà possibile votare i nomi delle liste al fine di decreatare, tra le varie soluzioni proposte, quali andranno a raccogliere i 64 candidati per la prossima tornata elettorale a sostegno di Dante Santoro.

“Sul portale abbiamo ricevuto più di cento idee per Salerno, dalla prossima settimana saranno di volta in volta pubblicate – spiega Santoro – Grazie a tutti coloro che con le loro idee ed opinioni stanno integrando il primo programma partecipato per la città. La fabbrica è in continua evoluzione, pronta ad accogliere le proposte di tutti”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.