Suzuki al CES 2025: la filosofia “Sho-Sho-Kei-Ten-Bi” per una mobilità sostenibile

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

(Adnkronos) –
Suzuki Motor Corporation presenta al CES 2025 di Las Vegas un nuovo approccio progettuale basato sulla filosofia “Sho-Sho-Kei-Ten-Bi”. Questo principio, radicato nella storia del Costruttore giapponese, continua a guidarne le scelte verso soluzioni innovative e sostenibili. La filosofia si fonda su quattro pilastri: realizzare veicoli compatti, leggeri, minimali e dal design unico e riconoscibile. Al CES, Suzuki espone le sue ultime innovazioni, tra cui la nuova piattaforma multiuso e-Mobility. Grazie a tecnologie all'avanguardia, questa piattaforma facilita l'accesso rapido e agevole di sedie a mobilità elettrica all'interno dei veicoli. Un'altra novità è il debutto del mini van Suzuki Super Carry, che incarna perfettamente i principi di “Sho-Sho-Kei-Ten-Bi”. 
Toshihiro Suzuki, presidente della Suzuki Motor Corporation, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di partecipare al CES per la prima volta. Crediamo che il nostro approccio produttivo possa offrire soluzioni concrete alle sfide sociali, comprese le questioni ambientali e l’obiettivo della neutralità carbonica. Al CES 2025, siamo fieri di collaborare con partner che condividono la nostra visione, promuovendo la libertà di movimento su scala globale. Il nostro impegno è migliorare come 'Lifestyle Infrastructure Company', plasmando il mondo di domani”.
 

 La e-Mobility è una micropiattaforma multiuso progettata per alimentare una vasta gamma di dispositivi e robot. Tra le tecnologie integrate spiccano la guida autonoma e l’intelligenza artificiale, applicate per affrontare diverse esigenze pratiche. Al CES 2025, Suzuki presenta due esempi concreti di questa innovazione: • Robot per la consegna automatica LM-A di LOMBY Inc. • Drone per la rimozione della neve V3 di Everblue Technologies Inc. Entrambi i dispositivi sono sviluppati utilizzando la piattaforma e-Mobility, confermando l’impegno di Suzuki nel guidare la transizione verso una mobilità elettrica e sostenibile. —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.