Tirocini programma Gol a cura di Sì Imprese Confesercenti Vallo di Diano

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La Confesercenti Vallo di Diano, guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Aquino, informa sull’opportunità tirocini offerta dal programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori): un’azione di riforma prevista dal PNRR che ha l’obiettivo di accompagnare le persone alla ricerca del lavoro e prevede strumenti e misure per favorire il loro inserimento o reinserimento lavorativo oppure per avviare percorsi di riqualificazione.

Gli attori coinvolti sono i soggetti accreditati o autorizzati a promuovere i tirocini; i datori di lavoro e i tirocinanti, che possono essere: lavoratori fragili o vulnerabili; donne in condizioni di svantaggio; persone con disabilità; lavoratori dai 55 anni in su; disoccupati di lunga durata; persone in carico o segnalate dagli enti che operano nel sistema dei servizi sociali o sociosanitari e lavoratori con minori opportunità occupazionali.

Il tirocinio ha durata di 12 mesi e prevede una indennità a favore del tirocinante di 500 euro mensili.

“Prorogato dalla Regione Campania l’avviso per i tirocini Gol – spiega la presidente di Confesercenti Vallo di Diano, la dottoressa Maria Antonietta Aquino – . Noi di Confesercenti, ormai leader nelle procedure delle politiche attive del lavoro e in particolare per i tirocini, offriamo assistenza dettagliata su tutto l’iter procedurale sia per l’attivazione presso enti pubblici che presso enti privati. Offriamo l’analisi dei bisogni dell’azienda, la predisposizione documentale, il supporto nella registrazione, nell’attivazione e nel monitoraggio dei tirocini e il sostegno in tutti gli adempimenti amministrativi del progetto”.

 

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.