8 marzo al Ruggi

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sabato 8 marzo 2025, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, in occasione della ‘Festa della Donna’, presso le Aule Multimediale di Simulazione Avanzata dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, si terrà la presentazione dei ‘Percorsi di Formazione sull’Autopalpazione al Seno con l’ausilio di uno specifico Simulatore’.
Quest’ultimo, con il supporto dei medici specialisti del Ruggi e dei rappresentanti del personale AVO, durante la prova di palpazione simulata, consentirà a chi interessato, di poter comprendere la sensazione tattile che si percepisce di fronte ad una spia, riconducibile ad un ipotetico allarme.
L’evento è fortemente voluto e supportato dal Direttore Generale del Ruggi, dottore Vincenzo D’Amato, che insieme alla Direzione Strategica, intende sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione e della tempestività per arginare ed affrontare determinate patologie come il tumore al seno.
Per l’occasione, dalle ore 11.00 in poi, è previsto un omaggio musicale a cura dell’Orchestra Scolastica Giovanile Etno Popolare del Liceo Statale Alfano I di Salerno, diretta dal Maestro Espedito De Marino, con brani del repertorio di Pino Daniele e della tradizione musicale napoletana.
Chiuderà la giornata il musicista Francesco Apolito con un assolo al sax.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.