Come ti difendo la mozzarella: discussione alla Camera, all'esame la relazione della commissione anticontraffazione Paolo Russo (FI): "Vademecun contro plagi".

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

russo_paolo-articolo-62-farmacie“Difendere la mozzarella di bufala campana DOP da pericolose imitazioni e soprattutto evitare che l’oro bianco d’Italia possa essere prodotto pure in Cina. Sono questi gli obiettivi del documento della Commissione parlamentare di inchiesta sui fenomeni della contraffazione, della pirateria in campo commerciale e del commercio abusivo sulla contraffazione, sul settore della mozzarella di bufala campana in discussione quest’oggi alla Camera”: così il deputato di Forza Italia Paolo Russo relatore del dossier che indica le soluzioni per contrastare i fenomeni che attentano l’immagine del prodotto e la salute dei cittadini.

“Occorre puntare – spiega Russo – sulla piena applicazione della tracciabilità. E’ questa la strada maestra per impedire che la cagliata ucraina entri negli stabilimenti. Una misura decisiva – aggiunge il deputato – dopo il depotenziamento della norma sulla doppia linea di produzione”.

“Sicuramente efficace, così come abbiamo indicato nella relazione  – aggiunge poi Russo – anche una serie di altre iniziative come la  creazione di un osservatorio sulla mozzarella di bufala campana DOP, l’etichettatura dei prodotti utilizzati, la tutela del marchio ed i controlli ancora più stringenti”

Mozzarella-di-Bufala-Dop-consorzio-tutela“Solo così – conclude Russo – si potrà davvero esaltare il valore di uno dei prodotti più apprezzati del made in Italy rendendo l’intera filiera più competitiva sui mercati e soprattutto più impermeabile all’azione devastante dei furbi e dei criminali del piatto”.