Vittima di furto di identità, appello alla Premier Meloni

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
riceviamo e pubblichiamo
Gentile Redazione,
mi chiamo Alfredo De Simone, vivo a Salerno e vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto per far emergere un’ingiustizia assurda che sto subendo da anni e che mi sta distruggendo la vita.
Nel 2019, mentre ero al Comune per richiedere un stato di famiglia, ho scoperto con sgomento che risultavo sposato dal 2014 con una donna della Repubblica Dominicana, senza che io abbia mai messo piede lì.
Da allora è iniziato un calvario giudiziario: denunce, querele, articoli di giornale, interviste televisive, anni passati nei tribunali, ma nessun giudice ha voluto risolvere il problema. Nel frattempo, la donna in questione vive a Legnano (MI) e si è risposata, mentre io sono impossibilitato a sposare la mia compagna e ufficializzare la nostra famiglia, nonostante nel 2023 sia nato nostro figlio.
Ho prove inconfutabili della mia innocenza:
Documenti che dimostrano che nel 2014 ero in Italia a lavorare.
Il Ministero degli Esteri mi ha inviato il passaporto incriminato, che riporta i miei dati ma con la foto di un’altra persona di nome Michele Montuori.
Eppure, il tribunale continua a respingere le mie richieste, dicendomi di recarmi a Santo Domingo per risolvere la questione. Ma io sono un cittadino italiano e i miei diritti dovrebbero essere tutelati nel mio Paese!
Vi chiedo aiuto affinché questa storia venga alla luce e qualcuno intervenga per farmi riavere i miei diritti. Sono disponibile a fornire tutta la documentazione e a raccontare la mia vicenda nei dettagli.
Vi prego di considerare il mio appello nel mentre ho scritto una mail alla meloni sperando in un suo aiuto.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.