Venerdì 25 è Black Friday a Nocera Superiore. Sconti e promozioni speciali nei negozi aderenti a Confcommercio.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

L’evento Confcommercio che porta la tradizione americana in Italia.
Nocera Superiore si prepara a vivere il suo “venerdì nero”: un’intera giornata dedicata agli appassionati di shopping, che possono usufruire di sconti e promozioni speciali. E’ il Black Friday.

Fare sistema per combattere la crisi, con iniziative commerciali che trasmettono entusiasmo, ottimismo e fiducia. Questo è il messaggio che la Confcommercio di Nocera Superiore intende far passare ai titolari dei negozi cittadini.
Venerdì 25 Nocera Superiore sarà “black”! Si tratta di una giornata di shopping a prezzi speciali, evento che rientra nel più vasto progetto “incittà: io compro a Nocera Superiore” ed ha come obiettivo il rilancio e il potenziamento dell’economia del territorio cittadino, coinvolgendo, con iniziative strategiche ed innovative, le persone a comprare in città e i commercianti a promuovere i propri negozi.

“Con il Black Friday abbiamo portato un pò d’America nella nostra Città, celebrando l’ultimo venerdì di novembre come da moda americana – dichiara Sergio Cicalese, presidente Confcommercio Nocera Superiore -. Per l’occasione, in vista dei regali di Natale, i consumatori possono approfittare di prezzi scontati per i propri acquisti. La forza dell’iniziativa commerciale è che, rispetto ai classici saldi, il Black Friday si concentra in un giorno solo ed è supportato da una efficace azione pubblicitaria che coinvolge tutti i negozi che vi hanno aderito, con attività collaterali: dal social marketing a concorsi fotografici. Il Black Friday vuole essere un messaggio positivo rivolto a tutti: al commerciante che, grazie ad iniziative come queste può generare interesse e curiosità intorno al proprio negozio attivando promozioni mirate e al cittadino che può dedicarsi allo shopping nei negozi della propria città usufruendo di sconti speciali ed offerte dedicate.”
Sul sito www.confcommercionocerasuperiore.com gli utenti potranno trovare l’elenco dei negozi che aderiscono all’iniziativa. Inoltre, chi farà acquisti e pubblicherà la propria fotografia sulla pagina Facebook inserendo l’hashtag #incittanocerasuperiore nella didascalia, parteciperà al concorso online che vedrà premiato il consumatore che riceverà il maggior numero di “Like”.
“La risposta degli operatori è stata importante, più di 100 adesioni in tutta la Città e, soprattutto, grande entusiasmo intorno all’iniziativa” conclude Cicalese ,che promette un calendario ricco di eventi e novità.
Le iniziative godono del Patrocinio morale dal Comune di Nocera Superiore e della Camera di Commercio di Salerno che ringraziamo.