Vandalismo contro ambulanza della Croce Rossa di Salerno.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Vandali in azione contro la Croce Rossa Italiana, spaccano il vetro di un’ambulanza. L’atto vandalico è stato immediatamente denunciato alle forze dell’ordine. Il presidente del Comitato Locale di Salerno, Antonio Carucci: «Dove si è verificato il fatto ci sono le telecamere di sicurezza del Comune, che vengano presi i responsabili».

Questa mattina l’amara sorpresa. I malfattori, probabilmente utilizzando un corpo contundente, hanno colpito il vetro posteriore del mezzo, che è andato in frantumi. L’ambulanza, ultima arrivata nella flotta del Comitato Locale, era regolarmente parcheggiata lungo via Roma, nei pressi della sede del Comitato Locale di Salerno. Il nuovissimo mezzo della Croce Rossa Italiana, infatti, si trovava lì perché proprio questa mattina doveva essere messo in servizio.

Solo domenica scorsa, il presidente del Comitato Locale di Salerno, Antonio Carucci, aveva annunciato ai Volontari la messa in servizio del mezzo. Una sorta di premio per l’impegno profuso da tutti i Volontari, che nel solo mese di agosto avevano totalizzato circa trecento interventi in emergenza. Non ultimo, gli uomini del Comitato erano intervenuti in occasione del grave accoltellamento avvenuto a Largo Campo, trasportando poi il giovane presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”.
Constata la situazione, il presidente del Comitato Locale di Salerno ha immediatamente provveduto a sporgere denuncia alla Questura di Salerno, chiedendo alle forze dell’ordine di individuare, anche utilizzando il sistema di videosorveglianza del Comune, gli autori del folle gesto. L’ambulanza, intanto, è già stata inviata in riparazione, con aggravio di spese al Comitato Locale di Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.