USCA, Cammarota: necessario duplicare la struttura.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
“ Le enormi file attorno alla Vigor impongono l’adozione almeno di un’altra Usca nel comune capoluogo.”
Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza, l’avv. Antonio Cammarota, il quale rimarca come  si sia dibattuto del problema sia in commissione che nel corso della Conferenza dei Capigruppo.
“Ho chiesto al Sindaco di prendere atto dell’insufficienza dell’Usca e di discuterne in Consiglio Comunale”, continua Cammarota, “anche perché vi sono comuni più piccoli che hanno la Usca e non si comprende perché il comune capoluogo non debba averne almeno due, essendosi tra l’altro liberati spazi per l’emergenza come quello antistante il cinema Medusa o lo stesso stadio Arechi , che potrebbero essere utilizzati duplicando la Vigor e snellendo le procedure”.
“Nondimeno”, conclude Cammarota, “potrebbero ad opera di privati, in collaborazione e in convenzione, attivarsi altre tendostrutture per la città di Salerno ”.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.