Università, il saluto del Rettore Tommasetti ai nuovi docenti e ricercatori.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Questa mattina, presso la sala del Senato accademico del campus di Fisciano, il Rettore Aurelio Tommasetti ha salutato, con un brindisi augurale, i nuovi docenti e ricercatori dell’Ateneo salernitano.

Sono 31 le unità di personale, tra professori ordinari, associati e ricercatori che, attraverso i passaggi di ruolo programmati da maggio a ottobre 2015, hanno ufficializzato il loro accesso al livello di carriera superiore.

L’eccellenza del nostro ateneo è la comunità” – ha esordito il Rettore Tommasetti, sottolineando come la crescita di unità di personale, anche tramite i passaggi di ruolo,  costituisca una sfida importante per l’Università di Salerno. L’Ateneo, grazie alla coesione di tutte le sue componenti, ha inteso programmare e portare avanti una propria politica di reclutamento, già testimoniata lo scorso anno dal piano di assunzioni per 176 nuove unità.

Al centro di questa politica vi è il merito – aggiunge il Rettore – che è un valore  vivificante e pervasivo da riconoscere a tutti coloro che quotidianamente mettono a servizio della comunità universitaria il loro impegno e contributo scientifico”.

Augurando un buon lavoro ai nuovi 12 ricercatori, 11 associati e 8 ordinari, il Rettore Tommasetti ha confermato l’impegno di Unisa a favore della didattica, della ricerca e della crescita del territorio.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.