Università, presentazione atti Convegno “I Luoghi del benessere” mercoledì 19.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

LogoUniversitàDiSalernoMercoledì 19 novembre alle ore 10.00, presso l’Aula delle lauree “Nicola Cilento” del Campus di Fisciano, saranno  presentati gli Atti del Convegno “I luoghi del benessere”.

Il convegno svoltosi lo scorso 20 novembre 2013, è stato promosso dal Corso di Studi di “Scienze della Formazione per l’Inclusione e il benessere” e dal “Laboratorio pedagogico di Studi e Ricerche sulla Relazione”, con la finalità di porsi come momento di confronto interdisciplinare sul tema del benessere e sulle modalità attraverso le quali può essere educativamente progettato per i singoli e i gruppi, nei contesti privati e pubblici.

Dopo un anno dalla presentazione, il Dipartimento di Scienze Umane Filosofiche e della Formazione ha organizzato gli Atti del convegno in un unica raccolta che sarà presentata dagli autori, Raffaele Felaco e Laura Clarizia.

Insieme agli autori prenderanno parte all’incontro il Magnifico Rettore dell’Università di Salerno, Aurelio Tommasetti, il Direttore del Dipartimento DISUFF, Natale Ammaturo e il Presidente dell’Ordine degli Psicologi della Campania, Antonietta Bozzaotra.

Il Convegno, aperto al pubblico, è rivolto in modo particolare agli studenti dei tre corsi di studio del Dipartimento DISUFF, per i quali si presenta come momento particolarmente formativo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.