Ultima Cena gay, La Nostra Libertà: offende innanzitutto i gay, la libertà non è blasfemia.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

La Nostra Libertà esprime profondo sdegno per la rappresentazione dello spettacolo organizzato da un noto locale della zona orientale di Salerno in cui viene rappresentata l’Ultima Cena di Cristo con immagini di cattivo gusto e blasfeme.

Lo afferma Francesco Vota, responsabile de La Nostra Libertà, per il quale “proprio a Pasqua, la raffigurazione offende il sentimento religioso e la dignità delle persone, sia etero che omosessuali, cristiani, cattolici, laici”, denuncia Vota, che ricorda che “proprio noi de La Nostra Libertà non abbiamo mai fatto distinzioni sulla pelle nera, gli occhi azzurri, i capelli biondi, o le inclinazioni sessuali perché ognuno è innanzitutto una persona”, per cui “dovrebbero essere proprio gli omosessuali a sentirsi offesi dalla pretesa equazione libertà con blasfemia”.

“Nondimeno”, conclude Vota, “la pubblicità è un fatto che configura ipotesi di reato contro il sentimento religioso, ai sensi e per gli effetti degli articolo 403 e 404 del codice penale, per cui La Nostra Libertà chiede formalmente l’intervento della magistratura, e con il nostro capogruppo l’avvocato Antonio Cammarota che vi sia un intervento deciso del Sindaco di Salerno”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.