UE appoggia iniziative Italia su Expo.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

“Tutte le iniziative che la presidenza italiana intende prendere per preparare l’Expo 2015 avranno il sostegno della Commissione europea”. Lo ha assicurato all’ANSA, il commissario europeo all’agricoltura Dacian Ciolos, a pochi giorni dalla sua visita, martedì 24 giugno a Roma.

“Il mio messaggio per l’alimentazione in quanto commissario – ha detto – é lo stesso messaggio che l’Italia porta avanti: cioé una produzione alimentare in quantità sufficiente ma anche di qualità, che metta in valore le tradizioni, la diversità e che faccia in modo che il settore agroalimentare possa vivere del valore aggiunto, non solo della quantità prodotte”. “Non posso quindi che rallegrarmi del fatto – ha proseguito – che l’Italia abbia scelto per l’Expo come argomento l’alimentazione, scelta del tutto comprensibile considerando l’importanza dell’alimentazione di qualità nel Paese”. Del resto – ha aggiunto – “l’Italia é il Paese d’origine della Slow Food che trasmette a livello internazionale un messaggio molto chiaro sulla produzione locale, e il modello alimentare italiano é conosciuto a livello europeo e mondiale. Mi sembra – ha concluso il commissario – che durante la sua presidenza l’Italia abbia tutte le opportunità per far crescere il tema da livello nazionale a livello europeo e far in modo che l’Expo contribuisca a fare conoscere ancora meglio l’agricoltura europea nel mondo”. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.