Tutte pazze per Laki, il nuovo bracciale di Luigi Liverino.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

È stato presentato solo poche settimane fa e sta già diventando un “must” per il gentil sesso amante delle creazioni dell’Azienda Luigi Liverino Gioielli & Coralli.

Stiamo parlando di Laki, il nuovo bracciale da donna, in argento e corallo, lanciato dalla maison di Torre del Greco.

Ne sono state ideate due versioni:

  • Una versione “Classica” con quadrifoglio inciso a mano su cabochon tondo di autentico corallo rosso mediterraneo, montato su argento 925, con zaffiri bianchi.
  • Una versione “Pink” con quadrifoglio inciso a mano su cabochon tondo di autentico corallo rosa del pacifico.

 

Il braccialetto Laki  – dichiara il Gioielliere Luigi Liverino – oltre a venire incontro alle molteplici richieste delle nostre clienti che in tante ci chiedevano un bracciale portafortuna  prettamente femminile, si configura anche come una creazione intergenerazionale, in  quanto è adatto alle donne di  tutte le fasce di età. Anche Laki si presenta come un portafortuna ad altissimo valore artigianale, rigorosamente Made in Italy ed interamente fatto a mano, prodotto in esclusiva dalla nostra azienda”.

Seguiteci su Facebook:

[social link=”https://it-it.facebook.com/trikorno” icon=”62221″]


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.