Tre, quattro e cinque stelle sono queste le categorie per cui trivago ha deciso di premiare i migliori hotel campani. Il metasearch, basandosi su oltre 175 milioni di recensioni e valutazioni online, ha creato un nuovo concetto di trivago Awards* premiando le eccellenze regionali e fornendo così ai viaggiatori una selezione di hotel imparziale per rappresentare al meglio il settore dell’ospitalità.
Categoria 3 Stelle – Hotel Margherita – Praiano
Non è da tutti poter godere di una vista che permette di scorgere allo stesso tempo Capri,Positano e Amalfi. L’hotel Margherita, situato in uno dei luoghi più suggestivi della costiera amalfitana ottiene il prezioso riconoscimento di miglior 3 stelle regionale a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto in termini di reputazione online nell’ultimo anno.
Categoria 4 Stelle – Maison la Minervetta – Sorrento
Stile marinaro, attenzione ad ogni dettaglio e qualità del servizio altissima hanno portato questo Hotel a raggiungere il top dei 4 stelle regionali. Ogni stanza è arredata con pezzi di artigianato unici nel loro genere, inoltre tutte le stanze affacciano direttamente sul mare con il meraviglioso sfondo della penisola sorrentina.
Categoria 5 Stelle – Bellevue Syrene – Sorrento
Incastonato tra le rocce dei promontori della Penisola Sorrentina, questa antica residenza nobiliare è oggi il migliore 5 stelle della Campania. Il Bellevue Syrene dispone di 4 diverse tipologie di stanze per assecondare ogni richiesta degli ospiti per i quali è a disposizione un ampio centro benessere con numerosi trattamenti relax.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































