Trenitalia, da domenica 23 20 nuovi collegamenti nei giorni festivi, 15.000 posti in più.

Trenitalia, IMC Napoli Centrale
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Da domenica 23 aprile Trenitalia, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS, offrirà con il Regionale 20 nuovi collegamenti nei giorni festivi mettendo a disposizione 15.000 posti in più.

I treni saranno così suddivisi: 6 per la relazione Napoli Centrale – Formia, 4 per la relazione Napoli Centrale – Caserta, 6 per la relazione Napoli Campi Flegrei – Salerno e 4 per la relazione Caserta – Salerno.

L’iniziativa rientra nelle attività svolte da Trenitalia, in accordo con Regione Campania, a sostegno della mobilità ed è una delle iniziative in programma per la stagione estiva, in previsione di un notevole incremento di richiesta da parte di turisti e pendolari.

I nuovi collegamenti sono già acquistabili su tutti i canali Trenitalia.

A cura di Agostino Marotta


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.