Trasporti, Cammarota, stop alle polemiche tra Comune e Provincia.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

16122013_CSTP-Bus_03dall’Avv. Antonio Cammarota, Consigliere Comunale e Provinciale, riceviamo e pubblichiamo.

In riferimento alle solite polemiche tra i due assessori ai Trasporti, che hanno caratterizzato la mala gestio delle vicende metropolitana e CSTP con i danni irreparabili che sono sotto gli occhi di tutti, e che ancora oggi si manifesta sulla stampa anzicchè nelle sedi istituzionali circa i tagli delle corse CSTP e l’utilizzo dei 21 MLN recuperati in Tribunale, vale ricordare che in sede istituzionale dei lavori della Commissione Trasporti della Provincia di Salerno del 3.6.14, l’Assessore Cuozzo e il dirigente Ranesi accolsero la mia istanza di utilizzo dei 21 MLN per la metro e il CSTP, sottolineando “la necessità di prevedere tale somma in bilancio al fine di poterne disporre per i fini di trasporto pubblico” e “necessario un accordo di programma tra Provincia, Comune e Regione, al fine di integrare trasporto su gomma con quello su ferro”.

Vale, pertanto, che i due assessori litigiosi smettano i panni della politica e vestino quelli delle Istituzioni, sedendosi allo stesso tavolo per risolvere i problemi della nostra terra e della nostra gente, al netto della faida a cui ci hanno abituato.

La presente vale anche quale formale convocazione della Commissione Trasporti del Comune di Salerno e invito alla partecipazione degli Assessori competenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.