Tramonti. La “Capsicum” regina della carta estiva della pizzeria San Francisco

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Tramonti. La Costiera d’estate si fa..vivace e incontra atmosfere esotiche nella “Capsicum”. E’ la nuova creazione della Pizzeria San Francisco di Francesco Maiorano che porta avanti la tradizione della pizza tramontana e, al contempo, si apre a nuovi orizzonti di gusto.

Il fior di latte dei Monti Lattari, i datterini gialli e le alici di Cetara si intrecciano con il gusto piccante e la spiccata aromaticità dell’olio al Trinidad Scorpion Yellow della ditta Capsicum, una giovane azienda del territorio che produce oli al peperoncino raffinati e dal gusto inconfondibile, valorizzando l’essenza, lo “spirito” delle varietà di peperoncino tra le più piccanti coltivate nel mondo.

Il Trinidad Scorpion Yellow è originario del distretto di Moruga dell’isola caraibica di Trinidad e Tobago. Il suo nome non è casuale: dal colore giallo intenso, di forma tondeggiante che presenta alla base una piccola coda che ricorda quella di uno scorpione. È considerato tra i 5 peperoncini più piccanti al mondo.

E’ questa la creazione più rappresentativa di una carta, quella estiva, che punta a racchiudere in una piacevole simbiosi i sapori dei Monti Lattari. C’è la cucuzzella, con vellutata di zucchine, pancetta artigianale, pecorino e basilico.

I tramonti d’estate si fanno pizza nella “sunset”, con fior di latte, pesto di basilico, pomodorini gialli e rossi e scaglie di parmigiano.

E, ancora, la “tonnarella”, con fior di latte, croccante di cipolla ramata di Montoro, filetto di tonno di Cetara e salsa allo yogurt.