Il tradizionale tuffo nel Sarno a Rio Santa Marina domenica 2.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
L’associazione Spartacus di Ottaviano e Briganti Sarrastri organizzano per il sesto anno consecutivo il tradizionale tuffo a Rio Santa Marina, una delle sorgenti che compongono il fiume Sarno.
Un’iniziativa che ha lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della tutela di un bene preziosissimo che ha permesso lo sviluppo di civiltà importanti lungo il suo corso, dal bronzo antico ai giorni nostri: l’acqua.
Il tuffo avverrà nella storica Masseria Pigliuocco di Lavorate di Sarno, dove decine di appassionati si sono dati appuntamento: l’evento è dedicato quest’anno alla memoria di Ferdinando Servino, attivista di San Giuseppe Vesuviano che ha contribuito a molte battaglie per la difesa del territorio.
“Il nostro augurio è che ogni anno vengano recuperati chilometri di fiume, una risorsa di primaria importanza per la popolazione” dichiara il dott. Gennaro Barbato, presidente dell’associazione Spartacus: “Il Sarno, con le sue numerose sorgenti, fornisce l’acqua a 700mila abitanti. Con la nostra iniziativa vogliamo fare in modo che i cittadini si appassionino alle ricchezze del territorio e invogliarli a una maggiore partecipazione, perchè con un’adeguata offerta culturale la città di Sarno ha tutto per poter primeggiare”.
Appuntamento Domenica 2 Luglio alle ore 10 a Lavorate di Sarno: si consiglia ai partecipanti di parcheggiare in Via Lavorate Centro e di procedere a piedi verso Masseria Pigliuocco.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.