Torneo Mare-Terra a Celle di Bulgheria.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Si é disputato nella spettacolare oasi di verde incontaminato di Celle di Bulgheria la prima edizione del Torneo “Mare-Terra” ideato e organizzato dal direttore sportivo della Polisportiva Marina Emilio Fiumarella, ospiti del torneo il Sapri San Vito, Asd Celle di Bulgheria, Asd Antonio Esposito,e il blasonato Melfi compagine di Lega Pro.

A dare il benvenuto sono stati i padroni di casa del Asd Celle, nella mattinata alle ore 10:30 mentre nel pomeriggio si ritorna sul campo con un triangolare tra Melfi, Sapri e Asd Antonio Esposito dove ha visto primeggiare nella cat. Esordienti e pulcini la compagine Antonio Esposito di Marina di Camerota.

Attimi di tensione quando un brutto fallo su Diotaiuti Gerardo, si sono accesi gli animi a bordo campo, poi finito tra gli abbracci, complimenti ai ragazzi che ci hanno regalato questa bella giornata un grazie a Emilio Fiumarella che ha invitato e fatto conoscere persone come il responsabile tecnico mister Natalino Iorio e il suo staff del Melfi, che pur operando in una realtà professionistica trasmette ai ragazzi quei sani valori che tutti noi da sempre predichiamo!!!

Dopo i vari saluti e premiazioni di fine torneo, ci siamo salutati con un arrivederci al prossimo torneo, nella terra lucana.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.