The Body of Energy (of the mind), la performance di Stefano Cagol all’Università di Salerno.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Ha fatto tappa questa mattina all’Università degli Studi di Salerno il progetto transnazionale nomade dedicato alle varie forme di energia
contemporanee che percorrono i territori europei da nord a sud e da est a ovest, The Body of Energy (of the mind) di Stefano Cagol.

L’artista ha invitato studenti, docenti, personale dell’Università a prendere parte a quest’azione partecipativa, imprimendo l’energia delle proprie mani e del proprio corpo su pareti, forme, colori, e sull’architettura stessa mentre una videocamera a infrarossi registrerà simbolicamente lo scambio di calore.

L’intento è “dare corpo” all’energia, immateriale e invisibile che circola fra coloro che, in vario modo, operano nell’Ateneo mostrando come tale energia sia il motore stesso dell’agire di un’istituzione quale è l’Università.

La performance di Cagol si è tenuta presso Piazza del Sapere per poi spostarsi  presso l’area circostante il Chiostro della Pace e durerù dalle ore 11 alle ore 17.

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra UnisArt, il polo culturale dell’Università di Salerno, il Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale/DISPAC e il MUSEO MADRE di Napoli (dove Cagol effettuerà la sua performance domani) .


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.