Tgroup Arechi Salerno corsara a Bologna.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Tgroup-foto-1Nell’undicesima giornata, l’ultima del girone di andata, del campionato di A2 di pallanuoto maschile (Girone Sud), la Tgroup Arechi vince in casa della President Bologna col risultato finale di 10-9.

Gara equilibrata quella tra la compagine emiliana ed il sette caro al patron Gianluca De Rosa, in cui alla fine è emersa la grinta del giovane gruppo scudocrociato che è riuscito ad imporsi, conquistando tre punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

Il punteggio dei primi due parziali (terminati entrambi 3-3) rispecchia l’andamento di una sfida giocata alla pari dalle due formazioni. Determinante è risultato il terzo periodo di gioco, in cui il sette di Citro ha iniziato a premere sull’acceleratore.

La Tgroup Arechi si aggiudica la frazione per 3-1 e mette alle corde Bologna. Nel quarto tempo la President prova a recuperare, ma la squadra salernitana riesce a gestire il vantaggio e a vincere di misura.

Per la Tgroup Arechi, che aveva perso qualche punto per strada nei precedenti scontri diretti fuori casa, questa è una vittoria strategicamente importante per la classifica: “Finalmente abbiamo conquistato il primo successo esterno stagionale – dichiara Elena Gallo, vice –presidente della Tgroup Arechi -; per noi era importante dare continuità al precedente risultato positivo maturato prima della sosta, tra le mura amiche”. “Questi tre punti sono fondamentali per la nostra classifica – conclude – e dedichiamo questa vittoria di Bologna al presidente Gianluca De Rosa, che oggi festeggia il compleanno; sicuramente il successo in terra emiliana rappresenta un bel regalo per il patron”.
Tabellino
President Bologna – Tgroup Arechi 9-10 (parziali 3-3; 3-3; 1-3; 2-1)
President Bologna: De Santis, Gadignani, Barboni, Baldinelli 2, Bezic 3 (1 rig), Dello Margio, Racalbuto, Belfiori 1, Viola 2, Moscardino, Cocchi 1, casotti, Cinotti. All. Salonia.
Tgroup Arechi: Palermo, Del Basso 2, Sicignano, Ruocco, Baviera 2, Simonetti 2, Bonocore, Barberisi, Maccioni 2, D’Angelo 1, Spatuzzo, Cvetkovic 1, Gallo. All. Citro.
Arbitri: Bensaia e Sgarra.
Note: uscito per limite di falli Cvetkovic (A) nel quarto tempo; superiorità numeriche: Bologna 2/9 + 1 rigore e Arechi 4/9. Spettatori 150 circa.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.