Tgroup Arechi ospita la Roma Nuoto.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Duro impegno casalingo per la Tgroup Arechi impegnato sabato contro la Roma Nuoto nell’incontro valido per l’ottava giornata di campionato. Busà e compagni sono chiamati a muovere la classifica dopo quattro sconfitte consecutive che li vede ora occupare la quart’ultima posizione in graduatoria. Tutti confermati per mister Milic in quello che dovrà necessariamente essere l’incontro svolta di questa fase centrale del campionato. Il trainer montenegrino punta molto sul riscatto dei propri ragazzi che hanno avuto più di qualche difficoltà nell’approcciare alla nuova stagione.  I successi in serie, la cavalcata trionfale che ha portato la Tgroup Arechi nell’olimpo della Pallanuoto sino a giocarsi la finale per l’accesso in serie A1 contro il Catania, va necessariamente accantonata per un obiettivo, probabilmente meno ambizioso, ma certamente non meno importante: la permanenza in serie A2. Magari con l’ausilio del pubblico, spesso numeroso alla Vitale, sicuramente con l’apporto di tutti gli invicti chiamati ad affrontare sabato un avversario, la Roma Nuoto appunto, dal grande blasone, e con un roster di assoluta qualità per la categoria. La classifica non premia i suoi sforzi, un po’ come la Tgroup Arechi, ciò nonostante, sottovalutarla sarebbe l’anticamera per la quinta sconfitta consecutiva.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.