Tegola Jomi, infortunio ad Ilaria Dalla Costa.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Tegola Jomi Salerno, distorsione alla caviglia per Ilaria Dalla Costa. Il forte terzino della compagine salernitana e della nazionale è dunque in forte dubbio per la sfida in programma domani (sabato 10 novembre ndr) alle ore 15:30 al Centro Sportivo San Filippo contro la Leonessa Brescia. Coach Dragan Rajic dovrà con grande probabilità dovrà quindi fare di necessità virtù, rinunciando ad una delle giocatrici più prolifiche di questa prima parte di campionato.

Sfida da non sottovalutare quella contro la Leonessa Brescia che ha sino ad ora collezionato sette punti in classifica, frutto di tre vittorie, un pareggio e due sconfitte. Andamento altalenante dunque per le Leonesse che si sono comunque attestata a ridosso delle prime posizioni in classifica. Laure Oliveri, ex dell’incontro, presenta così la sfida in programma domani pomeriggio…

“Per me sarà un piacere tornare a giocare al Centro Sportivo San Filippo anche se da avversaria. Non sarà comunque una partita facile, la Leonessa Brescia ha mostrato in questa prima fase di campionato di essere una buona squadra, con ottime individualità ed ha ottenuto degli ottimi risultati. Per quanto ci riguarda abbiamo lavorato bene nel corso di questa settimana, abbiamo ripreso un regolare ritmo di lavoro dopo il mese che ci ha visto impegnate in coppa e nei recuperi di campionato. Stiamo preparando al meglio la gara, la sfida contro la Leonessa Brescia non deve essere assolutamente da sottovalutare. Dobbiamo cercare sin dall’inizio di giocare con il massimo della concentrazione, puntando sulla difesa e sulle ripartenze in prima e seconda fase, elemento che siamo riuscite a sfruttare in maniera positiva nelle ultime due giornate di campionato”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.