Anche la Tgroup Arechi in vasca per Armandino.

0
18

locandina 6^giornataLa Tgroup Arechi scende in vasca per il piccolo Armandino De Sio, il bimbo salernitano che da mesi combatte la sua battaglia contro una terribile malattia che lo ha colpito.

Il mondo del calcio ed in particolare le tifoserie di tutta la Campania e non solo, finora, si sono mobilitate per raccogliere fondi per sostenere la sua lotta.

Anche la pallanuoto salernitana si schiera al fianco del piccolo guerriero salernitano e, in occasione del derby della sesta giornata del campionato di serie A2, la Tgroup Arechi ha deciso di organizzare una festa per Armandino, allo scopo di contribuire alla raccolta fondi per aiutare la sua famiglia in questa battaglia.

Prima della partita di sabato, la società scudocrociata consegnerà il suo contributo ai familiari di Armandino ed allestirà, all’interno della Piscina “Vitale”, un angolo destinato alla raccolta per consentire ai tanti appassionati di pallanuoto presenti sugli spalti di partecipare a loro volta.

“La storia del piccolo Armandino ci fortemente colpiti – dichiara Elena Gallo, vicepresidente della Tgroup Arechi-, non si può rimanere insensibili di fronte al sorriso di questo bimbo ed anche noi intendiamo contribuire alla sua battaglia”.

“Facciamo appello al buon cuore non solo dei nostri tifosi, ma di tutti gli appassionati di pallanuoto, che sabato accorreranno alla “Vitale” per il derby, affinchè possano sostenere la lotta di questo piccolo grande guerriero”.

LASCIA UN COMMENTO