Abodi: calendario di B intorno al 25 agosto, partenza come previsto il 5 e 6 settembre.

0
28

7382_abodiIl presidente della Lega Serie B Andrea Abodi ha parlato prima dell’inizio dei sorteggi per i calendari di Serie A.

Questo quanto raccolto da TMW: “Con la Serie A ci scambiamo 3 squadre, quindi siamo collegati, siamo due leghe che convivono. Sarà un campionato entusiasmante, c’è molta più incertezza rispetto al passato. La Serie B? E’ un momento non semplice, ma siamo abituati a rispondere con decisione. Abbiamo superato il momento dell’amarezza, adesso pensiamo ad organizzare al meglio il campionato.

Il calendario sarà fatto attorno al 25 agosto, la prima giornata sarà come previsto per il 6 di settembre con anticipo al 5. Abbiamo fatto un lavoro di consolidamento, se qualcuno esce dal seminato è importante che venga individuato. I casi Catania e Teramo? Ho troppo rispetto per il lavoro della procura, più che parlare serve aspettare. Le innovazioni per la Serie B? Le innovazioni vanno proposte in una fase in cui l’ambiente è pronto a recepirle. Un inno per la B? Qualcosa è già pronto…”.

LASCIA UN COMMENTO