Sociologia della libertà, il libro scritto dal carcere da Abdullah Ocalan

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Approda a Salerno Sociologia della libertà, l’ultimo lavoro dal carcere di Ocalan, fondatore del Partito dei Lavoratori del Kurdistan.

L’iniziativa è organizzata su proposta della Rete Italiana per il Kurdistan in collaborazione, da SudLab, laboratorio che si occupa di Mezzogiorno e strategia euromediterranea e l’Associazione Memoria in Movimento di Salerno.

È un’occasione importante non solo per meglio approfondire il pensiero politico di Ocalan. Per il Sud Italia le tappe previste sono due, una delle quali a Salerno che abbiamo voluto fortemente offrire alla nostra città questo momento di riflessione.

A ciò aggiungiamo il bisogno di rimarcare in modo più incisivo la necessità di forte sensibilizzazioni sui temi delle autodeterminazioni dei popoli che lottano per la loro libertà e per la difesa delle loro identità culturali e politiche.

Rammentiamo che oggi le popolazioni Kurde presenti in Siria sono pesantemente bombardate e massacrate dalle forze militari turche. Tutto ciò nel silenzio totale del mondo intero (esattamente come avviene da anni per il popolo palestinese). Il silenzio dello stesso mondo che “applaudiva” alla fermata dell’esercito e delle milizie dell’Isis operato sul campo dal popolo Kurdo con migliaia di vittime.

Il libro sarà presentato alle 17,30 di giovedì 29 Giugno presso la CASA DEL VOLONTARIATO, Via F. Patella (traversa del c/so V. Emanuele tra il civico 88 e 90) con la partecipazione di:

Valentina Ripa, docente Unisa

Yüksel Koc, presidente Congresso Popolare

Yilmaz Orkan, direttore Uiki Onlus

Rino Malinconico, filosofo e scrittore