Successo dell’evento di Fondazione Giona a Roccapiemonte il 12 Maggio per la presentazione dell’ambulatorio mobile

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Fondazione Giona conclude con grande  successo la giornata di eventi speciali tenutasi il 12 Maggio a  Roccapiemonte, in Piazza Zanardelli.

L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Roccapiemonte,  ha visto una partecipazione significativa della comunità locale.

Alle  ore 10.30 è stata presentata l’ambulatorio Mobile della Fondazione  Giona, con i saluti del Sindaco del Comune, Dott. Carmine Pagano, e gli  interventi del Presidente della Fondazione, Dott. Giuseppe Rainone, del  Responsabile Scientifico Prof. Ersilio Trapanese, del dott. Pasquale  Villano pediatra che effettuerà screeenig a bordo dell’Ambulatorio
Mobile e del dott. Domenico Siepi specializzato in medicina del Lavoro

Durante l’evento, i cittadini hanno avuto la possibilità di sostenere la  Fondazione Giona attraverso l’acquisto della Box del Sorriso e dei  Calendari della Fondazione. La Fondazione desidera ringraziare i  Commercianti del Comune di Roccapiemonte per l’adesione e per le
iniziative promozionali in occasione della Festa della Mamma.

La giornata è stata un’occasione importante per promuovere la  solidarietà e l’impegno per il bene comune, e Fondazione Giona è grata a  tutti coloro che hanno partecipato e sostenuto l’evento.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

www.fondazionegiona.it