Smart&Start e Brevetti +, presentazione delle misure di Invitalia all'Università di Salerno martedì 12.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

brevettiMartedì 12 maggio, alle ore 11, presso l’Aula dei Consigli del Campus di Fisciano, si terrà l’incontro tematico dal titolo “Presentazione delle misure Invitalia: Smart&Start e Brevetti +”.

L’appuntamento rientra nell’ambito del Programma Smart&Start Italia di Invitalia, che sostiene la nascita e la crescita di start-up innovative ad alto contenuto tecnologico, con l’obiettivo di stimolare una  nuova cultura imprenditoriale e di valorizzare i risultati della ricerca scientifica e tecnologica.

Parteciperanno all’incontro il Magnifico Rettore dell’ Università degli Studi di Salerno, Aurelio Tommasetti, il Delegato al Fund Raising di Ateneo, Pietro Campiglia, il Presidente Commissione Integrata Brevetti, Spin off  e Trasferimento Tecnologico Unisa, Fabrizio Barone e il Presidente Collegio  dei Direttori di Dipartimento, Vincenzo Loia.

 

La giornata di lavoro proseguirà con il focus tematico dal titolo “Gli incentivi nazionali a sostegno delle start up innovative – Smart & Start Italia”, a cura di Invitalia.

 

Nel corso della manifestazione sarà possibile sostenere incontri  one to one con i referenti delle misure Invitalia partecipanti all’appuntamento.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.