Sicurezza, Cammarota: serve occhio magico, non si può più aspettare.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

“Nella mia qualità di presidente della commissione trasparenza esprimo soddisfazione per il recepimento da parte del Prefetto di Salerno dell’invito a installare un sistema operativo che mette in rete tutte le telecamere, pubbliche e private, presenti sul territorio della nostra città, e ad un tempo rammarico per il grave ritardo del Comune di Salerno come denunciato dal Procuratore della Repubblica dott. Lembo”.

Lo afferma in una nota l’avvocato Antonio Cammarota, che ricorda come “con nota protocollata in data 11 agosto trasmisi al Sindaco, al Prefetto, e al Questore, copia conforme del verbale della seduta del 9 agosto 2017 relativa al tema della sicurezza e alla denuncia dei vigili urbani circa l’impotenza a fronte di spaccio di droga e merci contraffatte nel lungomare di Salerno, ormai fuori controllo”.

“In particolare”, ricorda Cammarota, “la commissione trasparenza all’unanimità invitò le istituzioni a procedere al coordinamento interforze e all’immediata convocazione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza, e quindi, su mia proposta, a installare un sistema che mettesse in rete le telecamere pubbliche e private esistenti sul territorio salernitano fosse visibile soltanto alle forze dell’ordine, un occhio magico integrato sulla città”.

“E’ una richiesta antica”, ricorda Cammarota, “già rivolta al Sindaco in Consiglio Comunale da anni, e contenuta nel programma elettorale de La Nostra Libertà depositato al Comune di Salerno nel 2016”.

“Ora il Sindaco si svegli e si realizzi finalmente l’occhio magico”, conclude Cammarota, “indispensabile sia per la repressione che per la prevenzione per l’evidente efficacia deterrente. La città non può più aspettare”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.