Scuola, Fortunato: no ai podestà.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

giovanni-fortunato“No ai podestà nella scuola, no a scuole di serie A e scuole serie B. La Riforma Renzi-PD, qualora dovesse essere approvata così com’è, porterebbe la scuola alla morte civile. E’ inconcepibile che un preside, al quale non vengono neppure dati i criteri di valutazione degli insegnati, possa costruirsi il suo organico come gli pare, magari a detrimento dei suoi colleghi, e peraltro attingendo a docenti non più della sua provincia ma dell’intera regione obbligando così gli insegnanti a disagevoli se non estenuanti e trasferte quotidiane. Ma questi sono solo alcune storture di un disegno più vasto che va fermato subito”.

Così a margine di un incontro svoltosi questa mattina con una delegazione della Gilda degli Insegnanti delle Province di Napoli e Salerno, il consigliere regionale del Gruppo Caldoro Presidente, Giovanni Fortunato.
“Nelle prossime ore – rende noto Fortunato – chiederò al Presidente Caldoro di portare la questione al tavolo Stato-Regioni: quanto sta accadendo, nel silenzio assordante della Cgil e di altre sigle sindacali, mortifica gravemente il diritto allo studio e persino all’insegnamento”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.