Scherma paralimpica a Salerno, il plauso della federazione internazionale.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo

PRESENTAZIONEAna Pascu, vicepresidente della Fie, è stata l’ospite d’onor della presentazione ufficiale del nuovo progetto di scherma paralimpica a Salerno.
Approfittando del suo soggiorno in Campania, la “numero due” della Federazione internazionale ha salutato «con gioia e orgoglio» l’iniziativa svoltasi presso la palestra del Club Scherma Salerno (all’interno del centro polifunzionale “Carmen Rubino”), dove da oggi è possibile a praticare la disciplina della nobile arte anche per gli atleti con disabilità motorie.

La Pascu ha lodato «l’impegno dell’Italia, e del presidente federale Giorgio Scarso, da sempre vicini alla pratica della scherma per tutti, al di là di ogni barriera», congratulandosi con i dirigenti salernitani per «un’avventura che esalta i valori sociali del nostro sport». Alla conferenza stampa che ha tenuto a battesimo l’iniziativa hanno partecipato il presidente del Comitato Regionale Campano della Federscherma e vicepresidente del Coni Campania, Matteo Autuori, “padre” del progetto; il presidente del Comitato Regionale Paralimpico, Carmine Mellone; il direttore regionale dell’Inail (che ha stanziato i fondi per la pedana funzionale alla pratica della scherma paralimpica), Daniele Leone; il delegato provinciale della Fis salernitana, Enzo Vigilante e il presidente del Club Scherma Salerno, Valerio Apolito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.