Benessere IN, dal 2 al 4 giugno al Chiostro di San Filippo Neri a Cava.

0
481

Il benessere è “lo stato emotivo, mentale, fisico, sociale e spirituale che consente alle persone di raggiungere e mantenere il loro potenziale personale nella società”. Tali aspetti sono importanti, ma ancora più importante è che questi siano tra loro equilibrati.

Nei giorni 2 – 3 – 4 Giugno 2017 la città di Cava de’ Tirreni consolida la sua tradizione di Città del Benessere.

Questa tre giorni mira ad esaminare e promuovere il “benessere” con un percorso ben strutturato che possa consentire alla cittadinanza di avere una maggiore consapevolezza del proprio se e del proprio vivere.

Saranno proposti laboratori didattici, show cookingserate teatraliesibizioni di danza e soprattutto sarà possibile effettuare consulenze mediche gratuite grazie alla collaborazione di esperti ed aziende di diverse branche della medicina.

Il programma prevede inoltre diversi momenti di stampo scientifico che attengono al “percorso donna”, alla “prevenzione a 360 gradi” ed alla “sessualità nella terza età”.

L’evento si svolgerà presso il Chiostro San Filippo Neri- Santa Maria dell’Olmo di Cava de’ Tirreni, in tre giorni.

Per partecipare, esporre, o prenotare le consulenze gratuite è possibile contattare la segreteria organizzativa dell’evento ai seguenti contatti:

Re.Ame. Srls – Tel. 380.7489458 – Fax. 089.463438 – reame.segreteria@gmail.com – www.reame.org

LASCIA UN COMMENTO