Salerno Futurista e Battipaglia Tricolore ricordano i moti del 1969 sabato 12.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

rivolta di battipagliaSabato pomeriggio alle ore 17 su corso Italia nei pressi del Comune avrà luogo una cerimonia commemorativa in occasione del 45° anniversario della rivolta di Battipaglia.

Ad organizzarla il Comitato Battipaglia Tricolore tra i cui aderenti figurano diverse realtà locali quali l’associazione culturale e di promozione sociale Salerno Futurista e il Comitato 9 dicembre.

“Il nostro ricordo- afferma il presidente del Comitato Battipaglia Tricolore Luca Lezzi- non è teso solo ad una mera testimonianza ma nasce dall’esigenza di tenere vivo il fermento che ha sempre caratterizzato l’attivismo della cittadinanza. Sarà deposta una corona di fiori in prossimità del luogo dove perse la vita una delle due vittime causate dalla repressione delle forze dell’ordine contro cittadini inermi che chiedevano solo un futuro lavorativo per se e per i propri figli schierandosi contro la chiusura di due aziende storiche quali lo zuccherificio e il tabacchificio.”

“Siamo certi- conclude Lezzi- che ancora una volta i cittadini di Battipaglia saranno presenti alla cerimonia così come sono stati presenti senza alcun tipo di divisione culturale o sociale alle manifestazioni di protesta dello scorso dicembre contro la crisi economica e la classe politica.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.