Salerno Basket 92, ultima gara interna contro Villafranca.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

Si giocherà alle 15:30 e non al consueto orario delle 19:30 la gara di domani sera, sabato 8 aprile, tra Salerno Basket ’92 ed Ecodent Alpo Villafranca. Sarà l’ultima gara interna della regular season per le granatine, che chiuderanno poi mercoledì 12 aprile a Marghera, in attesa delle Final Eight Scudetto U20 (14/16 aprile) e dei successivi playout di A2. Insomma, un mese piuttosto intenso e, soprattutto, decisivo.

Le veronesi sono settime in classifica con 24 punti, mentre Salerno è sempre fanalino di coda con 6. Al PalaSilvestri (arbitri Gennaro Nuzzo di Caserta e Marco Guarino di Campobasso) La compagine di coach Russo deve vincere e sperare in un contemporaneo ko di Palermo (10) a Ferrara per rosicchiare punti e giocarsi il tutto per tutto all’ultima giornata. In caso di aggancio, Salerno sarebbe penultima: non cambierebbe l’esito (playout certi) ma soltanto il fattore campo a favore negli spareggi per non retrocedere in B.

Ma Salerno non guarda alla classifica. Ringalluzzite dal successo esterno a San Martino di Lupari, Zolfanelli e compagne provano a concentrarsi esclusivamente sul campo. “Sarà una gara tecnicamente diversa da quella giocata a San Martino – spiega l’allenatore Roberto Russo – Alpo è infatti una squadra che dispone di più fisicità ed equilibrio nei ruoli. Ha in Dzinic il fulcro del proprio gioco. Sappiamo che non sarà una partita facile ma noi dobbiamo proseguire nel percorso formativo intrapreso, con l’acquisita consapevolezza che solo attraverso gioco, intensità ed attenzione difensiva su tutti i 40’ possiamo colmare il gap fisico che ci separa dalle altre squadre”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.