Salerno Basket 92, trasferta a Castellammare. Prima per l’inglese Thomas-Rowe.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Quarta giornata del campionato di Serie B femminile alle porte. Il Salerno Basket ’92 sarà di scena domani sera – sabato 11 novembre – sul campo del Basket Stabia per un match difficile, un vero e proprio esame di maturità. Le granatine di coach Romilda Palumbo, a punteggio pieno dopo le prime tre partite, sono chiamate a confermarsi contro la compagine della temibile ex di turno Potolicchio. Palla a due alle 19 presso la tendostruttura del Liceo Severi di Castellammare: arbitreranno i fischietti avellinesi Giovanni Cusano e Chiara Melchionda.

Ancora una (piacevole) novità per coach Palumbo. Dopo aver trovato l’esordio di Fontana nello scorso turno, domani potrà impiegare anche l’inglese Charlotte Thomas Rowe, fin qui costretta a mordere il freno a causa di alcuni ritardi burocratici nell’arrivo del transfert internazionale. In settimana, però, tutti gli incartamenti sono stati ricevuti dalla Fip e l’atleta potrà scendere regolarmente in campo. Tutte disponibili pure le altre componenti del roster.

Stabia è avversario ostico. Dopo aver inciampato nell’open day di Cercola contro le padrone di casa, ha infilato due successi di fila contro Ruggi in casa e Sorrento fuori. “Bisognerà scendere in campo con la consapevolezza che siamo a inizio stagione e che nulla ancora è stato fatto – commenta il direttore sportivo del Salerno Basket ‘92, Aurelio De Sio – Il buon avvio in termini di risultati rinfranca il morale e permette di avere fiducia ma non deve farci abbassare la guardia. Abbiamo allestito, come da qualche anno a questa parte, un gruppo giovane e di prospettiva che deve però dimostrare ancora il suo valore. Fin qui c’è soddisfazione ma la strada è lunga e contro Castellammare occorrerà dare tutto: si tratta di un avversario di livello che vanta un recente passato in A2, al pari della nostra società. In settimana le ragazze si sono allenate con grinta e intensità, sono certo che riusciranno a trasferire tutto anche in partita”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.