Ruggi, Giordano (M5S): condizioni igienico-sanitarie pessime, sollecito ispezione Nas.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

“E’ inaccettabile che un ospedale come il Ruggi d’Aragona di Salerno versi in condizioni igienico-sanitarie pessime”, così Silvia Giordano in merito al video postato su Facebook da un utente del presidio salernitano che ha filmato lo stato in cui versano i servizi igienici del reparto di Medicina oncologica.

“Ho depositato un’interrogazione al ministro della Salute per sollecitare un’ispezione all’interno dell’ospedale, perché è giunto il momento di fare luce anche sulle condizioni strutturali del presidio, abbandonato a se stesso da anni di gestione malsana e inefficace. Ma – aggiunge la deputata 5 stelle – è ora che la Regione Campania dica con chiarezza quali sono i progetti futuri per il primo ospedale di Salerno. Il governatore De Luca è stato finora troppo silente sulle sorti del Ruggi d’Aragona, ben consapevole che il presidio sta cadendo a pezzi”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.