L’Associazione Alec, presieduta dal legale salernitano Alfonso Angrisani ed attiva in diversi centri dell’intero territorio regionale campano ed a Roma Capitale, comunica all’utenza che a partire dal 23.11.2015 offrirà un nuovo servizio di ritiro pratiche a domicilio per i tanti pensionati, invalidi e lavoratori che a causa di vari problemi non riescono a deambulare e fare file presso gli uffici dell’INPS e INAIL.
Il servizio riguarderà domande di pensioni, Naspi, infortuni Inail, revisione Inail, ricostituzione pensioni, ratei ereditari, assegni al nucleo familiare, invalidità civile, inabilità, indennità di accompagnamento e tutte le altre pratiche che riguardono il patronato.
Gli interessati che sono impossibilitati a muoversi potranno concordare un appuntamento ai numeri di telefono 3334165622 – 3355731316 oppure consultando al sito www.associazionealec.net/ cliccando la sezione sportello online mandando una richiesta online.
Questo servizio è nato per andare incontro ad una fascia di popolazione che trova difficoltà motorie, come anziani invalidi civili e donne in gravidanza o con prole inferiore ad anni 3 e si trovano costretti a fare file chilometriche nonostante le difficoltà personali .
Il servizio interesserà le città di Salerno e Napoli, in particolare le municipalità Stella San Carlo all’Arena, Avvocata, Montecalvario, Mercato, Pendino, Porto, S. Giuseppe.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

















































