Ritardi USCA, Cammarota: basta passerelle, intervenga il Prefetto.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Il clamoroso annuncio, che certifica il fallimento del sistema di tracciamento e di assistenza della sanità in Campania, arriva dal Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno Antonio Cammarota: “Oggi in Commissione Politiche Sociali è stato accertato che l’Usca ieri (17 Gennaio, ndr), stava lavorando ancora le richieste del 6 gennaio”.
“Una situazione inaccettabile che evidenzia il sostanziale blocco del sistema dei tracciamenti”, denuncia Cammarota, “ma anche dei pesanti ritardi per tutti i cittadini in attesa di una verifica della positività, e per tanti la necessità di mettersi in auto da positivi e quindi commettendo un reato, e per tanti di spendere i propri soldi nei centri privati a causa di un disservizio pubblico dovuto per legge”.
“Le passerelle di oggi fanno da contrappasso alle denunce di ieri”, continua Cammarota, “perché sin dall’aprile 2021 in Consiglio Comunale, la sede che compete, con altri colleghi consiglieri avevamo proposto nuove Usca, in particolare alla Stazione Marittima o al Vestuti o all’Arechi, oppure l’intervento di associazioni in grado di gestire con personale sanitario ospedali da campo come la Croce Rossa o l’Humanitas, ma nulla è stato fatto”.
“Eppure il Sindaco ha l’obbligo di istituire una Usca ogni cinquantamila abitanti”, conclude Cammarota, “e risulta che solo Salerno versa nel caos, per cui appare necessario l’intervento immediato del Prefetto di Salerno”.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.