Rifiuti, riunione dei Comitati ad Eboli giovedì 25.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

I Comitati “Comitato per la Salute pubblica per la Valle del Sele e del Calore” ed “Eboli dice No” vi invitano a partecipare al Convegno informativo per la salute pubblica e la tutela ambientale del Nostro territorio che si terrà il 25/01/2018 alle ore 19.00 presso l’Auditorium di San Bartolomeo ad Eboli.

L’invito, esteso a tutti i cittadini della Piana del Sele, è stato inoltrato anche alle Amministrazioni Comunali e Regionali affinchè si possa cooperare per migliorare le condizioni attuali ambientali nel Nostro territorio secondo quanto è emerso anche nel Consiglio Comunale monotematico congiunto tenutosi al Comune di Battipaglia il 16/01/2018. Il nostro obiettivo è di tutelare il nostro diritto alla Salute umana ed alla Salubrità dei luoghi, chiedendo anzitutto alle Istituzioni di essere portavoci in questa lotta, manifestando pubblicamente e poi ribadendolo nei Consigli Comunali, il Loro netto diniego alla cd. “implementazione” degli impianti di trattamento dei rifiuti (Biodigestore, Stir e Tritovagliatore etc…), perseguendo un obiettivo comune a tutela della collettività e per il futuro delle nuove generazioni.

I Comitati tutti, costituitisi per la difesa del Nostro territorio, manifestano la Loro ferma intenzione a voler procedere perseguendo per il raggiungimento di tale obiettivo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.