Rifiuti, Campania tra le più attive nella Settimana Europea per la riduzione.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Rolling Stones:al Circo Massimo si lavora per smontare palco La Campania è nella top 3 delle Regioni italiane protagoniste della prossima ‘Settimana europea per la riduzione dei rifiuti’ (Serr), dal 22 al 30 novembre.

Le eco-azioni registrate sul territorio campano, da laboratori nelle scuole agli interventi di pulizia nell’area marina protetta di Punta Campanella, passando da incontri con gli chef per preparare ricette con gli ‘scarti’ alimentari, sono oltre 400, piazzando la regione al terzo posto nella classifica italiana, dopo Lombardia e Piemonte.

In occasione della sesta edizione dell’iniziativa europea l’obiettivo e’ sempre lo stesso: ridurre l’immondizia prodotta, che in Europa arriva a 2,5 miliardi di tonnellate l’anno, oltre 500 kg a testa.

Tema dell’edizione 2014 della Settimana europea per la riduzione dei rifiuti è la lotta allo spreco alimentare, coinvolgendo attivamente cittadini, istituzioni e imprese.

In Italia all’iniziativa partecipano infatti gli sportelli di Intesa San Paolo, insieme al gruppo Simply Market e Auchan, Humana People to People con la raccolta straordinaria di abiti usati e il Mercatino, con l’organizzazione di mercatini in tutti i punti vendita d’Italia. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.