Riapertura sedi periferiche accertamento invalidità, l'On. Donato Pica ha incontrato il Direttore Regionale dell'Inps.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Stamattina il Consigliere Regionale del Pd , Donato Pica , ha incontrato a Napoli il Direttore Regionale dell’INPS, Dott.ssa Maria Grazia Sampietro, per discutere della soppressione delle sedi periferiche per l’accertamento dell’invalidità civile.

Ho sottolineato- afferma Pica- la necessità di istituire nuovamente le sedi periferiche per l’accertamento delle invalidità civili e delle altre disabilità, atteso che al momento tutte le visite mediche vengono effettuate presso la Sede di Salerno.

Ho ribadito il ruolo fondamentale delle sedi zonali dell’ INPS di Sala Consilina e di Vallo della Lucania , in considerazione delle recenti voci di possibile soppressione.

La dott.ssa Sampietro ha assicurato – continua Donato Pica- che le istanze rappresentate saranno tenute in debita considerazione ribadendo che gli uffici a Sud di Salerno continueranno a funzionare regolarmente.

Dal mese di settembre p.v. – conclude Pica- vi e’ la disponibilità a riaprire i presidi zonali per le visite mediche non appena le pratiche arretrate della Provincia di Salerno, stimate nel numero di 15 mila, verranno regolarmente evase.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.