Restyling della sala A della mensa del Campus di Fisciano: pranzare tra cinema e dieta mediterranea.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Dopo la riapertura parziale, anche per le attività di ristorazione, un nuovo intervento per garantire maggiori condizioni di comfort e qualità dell’accoglienza alla sala A della mensa del campus di Fisciano.

L’Adisu – Salerno, accogliendo suggerimenti e proposte di numerosi  studenti, ha provveduto a ricoprire la parete in vetro che separa la zona di ristorazione da quella che tra qualche giorno sarà interessata da interventi di manutenzione.

Non un semplice oscuramento, però, ma un piccolo viaggio nella storia del cinema italiano e, parallelamente, nei cibi della dieta mediterranea. Da Totò a Sofia Loren, Aldo Fabrizi, Alberto Sordi, Marcello Mastroianni. Dalla mozzarella di bufala  alla nocciola, le cipolle, i fagioli, il peperoncino. Trentaquattro pannelli con didascalie e valori nutrizionali per rendere il pranzo della comunità accademica sempre più un vero e proprio convivio.

Nella sala A sono attivi il servizio di pizzeria, una linea di distribuzione pasti tradizionali, tavoli e sedute che, nell’arco delle ore di fruizione del servizio, hanno la possibilità di accogliere oltre cinquecento utenti.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.