Regione, presentato bando a sostegno giovani professionisti.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

nappi-severinoL’assessore al Lavoro Severino Nappi ha presentato oggi in sala giunta il bando per il sostegno ai giovani professionisti della Campania.

Alla conferenza sono intervenuti Vincenzo Moretta, presidente ordine commercialisti Napoli e provincia, Matteo De Lise, presidente ordine giovani commercialisti, Giuseppe Della Rocca, presidente Confprofessioni Campania, Salvatore Visone, presidente ordine architetti Napoli e provincia, Luigi Vinci, presidente ordine ingegneri Napoli e provincia, Ettore Nardi, ordine giovani ingegneri, Francesco Verbaro, Adepp.

La misura, con una dotazione di 15 milioni, prevede il finanziamento sino al 50% oltre iva dei costi per le attività di assistenza e consulenza fornite alle imprese da professionisti fino a 41 anni d’età.

Il bando, pubblicato dall’Assessorato al Lavoro della Regione, prevede che le imprese scelgano i professionisti dall’apposita long list istituita informaticamente presso l’Arlas tra tutti gli iscritti agli albi e agli ordini professionali della Campania che offriranno la loro disponibilità.

Il finanziamento verrà riconosciuto con la procedura cd. a sportello, che prevede la soddisfazione delle domande secondo l’ordine cronologico delle richieste.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.